Fino al 12 luglio 2015 Samsung offre sconti sull’acquisto di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Samsung Galaxy S6 Days

Samsung Electronics ha commercializzato i suoi nuovi smartphone top di gamma, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ormai da alcuni mesi, e secondo le ultime previsioni, l’azienda si aspetta di vendere, entro la fine del 2015, circa 45 milioni di unità considerando entrambi i dispositivi.

In attesa di scoprire se queste previsioni si riveleranno reali, il colosso sudcoreano ha deciso di spingere le vendite dei suoi smartphone offrendo una interessante promozione che consentirà di ricevere sconti per chi deciderà di acquistare un Galaxy S6 o un Galaxy S6 Edge.

La promozione si chiama Galaxy S6 Days e fino al 12 luglio 2015 permetterà agli acquirenti di uno dei due smartphone di fascia alta di decidere tra due diversi sconti.

Il primo consentirà, al momento di pagare alla cassa, di ricevere subito uno sconto di €50 sull’acquisto. Il secondo, invece, richiederà la registrazione sul sito Samsung People dove sarà possibile inserire il codice IMEI del dispositivo acquistato, con Garanzia italiana, per ricevere due buoni sconto da €50 che potranno essere spesi, entro il 15 settembre 2015, per l’acquisto di altri prodotti Samsung.

E’ importante sottolineare che i due buoni non saranno cumulabili, quindi dovranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti differenti per poter essere utilizzati.

La promozione, inoltre, è valido solo per l’acquisto effettuato presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Commenta