Englandstar e Jaguar E-Pace per una serata speciale… “Profumo, Spazio sensoriale” [+ Galleria]

 

 

Ieri, venerdì 1/06/2018, c’è stata una serata molto particolare per Jaguar. Il gruppo Englandstar ha voluto omaggiare la piccola del gruppo, la E-Pace con un appuntamento  dedicato a chi il mondo Jaguar è abituato a frequentarlo, ma anche, per creare un’occasione, con il cucciolo di Giaguaro di iniziare una nuova avventura automobilistica. L’ambientazione era fuori degli schemi. Uno spazio votato alla bellezza intesa come armonia, con tanto verde ed un eleganza non sfacciata,  ma evidente. Lo stesso spirito delle vetture Made in England. Da sempre il Giaguaro è sinonimo di sportività e rifiniture – non esasperate – ma essenziali per distinguersi. Il piccolo Giaguaro oggi può ben incarnare tale filosofia. Lo spazio scelto “Profumo” è un luogo di ritrovo bello e dalle tante possibilità d’esplorazione dei diversi sensi. Con gli occhi, la bellezza, con il naso i profumi e le essenze, con le orecchie la musica e con la bocca il cibo. In un giardino incantato abbiamo scoperto la E Pace immersa nel verde, quasi ad emergere da un bosco.

In occasione dell’inaugurazione del  dopocena del venerdì dedicato ad E-Pace, Profumo Spazio Sensoriale è stato il palcoscenico della presentazione del Piccolo Giaguaro. Nell’arco della serata è stata data la possibilità – a chi ne avesse avuto desiderio – di prenotare un Test Drive e ricevere i fantastici gadget Jaguar. A chi ha partecipato alla cena, il Test Drive sarebbe potuto durare  l’intero week end, per meglio immergersi ed assaporare il mondo Jaguar.

Della piccola E-Pace abbiamo già parlato in due occasioni. Alla presentazione avevamo riscontrato delle caratteristiche. Riporto nel banner di seguito l’articolo.

E-PACE IL SUV COMPATTO BY JAGUAR [+ GALLERIA]

Poi abbiamo avuto la possibilità di eseguire un Test- Drive. Di seguito ne riportiamo l’articolo:

PROVA SU STRADA E-PACE, TANTE BELLE SENSAZIONI PER IL PICCOLO CROSSOVER DI CASA JAGUAR

In ogni caso, c’è da dire, che in considerazione della vettura, del blasone, delle caratteristiche tecniche, la E -Pace, è davvero un bel prodotto. Molti elementi tecnici riprendono quanto già visto su Evoque (dello stesso gruppo).

poi ancora:

Per finire, GALLERIA:

Commenta