Desire Cruise: partirà nel 2017 la crociera del sesso dedicata alle coppie

Desire Cruise

L’estate anche quest’anno è iniziata ormai da diverso tempo, e se sono già molte le persone che hanno avuto la possibilità di partire per le ferie lasciandosi andare ad un meritato periodo di riposo, sono altrettanti quelli che ancora devono farlo, rimandando ad agosto le proprie vacanze, trascorrendo il proprio tempo ad organizzare un viaggio per passare momenti felici con la propria famiglia e dedicandosi, magari, anche a qualche momento di intimità con la persona con cui si condivide la vita.

Partire per una crociera, in tal senso, potrebbe essere una scelta adatta per trascorrere qualche settimana diversa dal solito in giro per il mondo, ma se qualcuno potrebbero considerare una crociera non particolarmente adatta ad una coppia giovane, ci pensa l’idea di Original Group a modificare completamente questo modo di pensare, grazie alla speciale Desire Cruise che partirà nel 2017 da Venezia e permetterà alle coppie di risvegliare il desiderio e la passione in una vera e propria crociera del sesso.

Original Group è la società messicana specializzata nella creazione di servizi di intrattenimento per adulti, che ha pensato di unire la sua esperienza in questo settore all’organizzazione di crociere diverse dal solito, per offrire alle coppie che decideranno di partecipare un viaggio all’interno di navi lussuose e ricche di opportunità hot per una vacanza che difficilmente potrà essere dimenticata.

La Desire Cruise permetterà di salire sull’Azamara Quest, un transatlantico di lusso da 690 posti che partirà dal 26 settembre 2017 da Venezia e nell’arco di 8 giorni toccherà le città di Venezia, le città croate di Spalato, Dubrovnik e Zadar, la città di Koper in Slovenia e infine tornerà a Venezia dove la crocierà si concluderà. Ma cosa accade all’interno della nave? Gli ideatori della crociera, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non hanno creato una crociera dedicata al sesso sfrenato, ma una sorta di esperienza sensuale dedicata alle coppie che andrà a risvegliare il desiderio e la passione.

La crociera del desiderio, appunto, darà la possibilità di partecipare ad eventi hot a tema, incontrarsi con altre persone nella zone private, sale giochi private, pumping pool party e zone dedicate allo scambio di coppia per i più audaci, stuzzicando così l’interesse e la curiosità dei partecipanti e offrendo anche la possibilità di muoversi all’interno di zone della nave all’interno delle quali i vestiti saranno solo un optional. Presenti anche zone dedicate all’intrattenimento e allo svago come il casino, zone Wi-fi e spa per rilassarsi.

Non mancheranno tuttavia le regole da seguire durante la crociera, che prevedono di attenersi all’abbigliamento più adeguato richiesto nelle zone comuni, come ad esempio il ristorante, e soprattutto il divieto provarci con i membri dell’equipaggio.

Per quanto riguarda il costo della crociera, i prezzi varieranno a seconda delle proprie esigenze e disponibilità economiche, partendo da $2883 per la cabina più economica e arrivando fino ai $10.996 del biglietto più costoso che permetterà di godersi una crociera lussuosa.

Commenta