Decorì in mostra al Cibus: quando i prodotti diventano arte

Decorì partecipa a Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione dal 7 al 10 maggio 2018 a Parma, e i temi principali saranno Libertà, Lievitazione e Innovazione. La linea del Gruppo Lo Conte, dedicata alle decorazioni e agli ingredienti per dolci, valorizzerà il concetto di Naturalità, caratteristica che da sempre la contraddistingue, attraverso un’esposizione molto curata nei dettagli tra prodotti, colori, performance e scenografia.

La novità sarà il modo in cui i prodotti saranno esposti e allestiti, poiché saranno veri e propri quadri a cui sarà dato il tocco creativo grazie alle performance degli artisti coinvolti. Sembrerà di trovarsi di fronte ad un vero e proprio museo in cui il pay off, Ingredienti preziosi, prenderà vita catturando l’attenzione dei visitatori.

Protagonista indiscussa a Cibus è la Linea Lieviti Decorì, premiata recentemente come “Prodotto dell’Anno 2018” attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia. Tra i competitor della stessa categoria, i lieviti Decorì hanno ottenuto i punteggi più alti per Innovazione e Soddisfazione, i due criteri fondamentali sui quali sono chiamati ad esprimersi 12.000 consumatori dopo aver provato il prodotto.

Ideali per impasti dolci e salati, biologici, semplici e rivoluzionari nei tempi di lievitazione, Decorì ha aggiunto i nuovi lieviti all’ampia offerta di prodotti dedicata agli ingredienti e alle decorazioni per pasticceria e panetteria, con un occhio di riguardo alle esigenze di consumatori sempre più attenti alle novità e ad un’alimentazione sana e naturale.

Share

Commenti

commenti