Cutter PowerGear X, By Fiskars, e inizia la potatura

 

Siamo in autunno inoltrato, le piante che si stanno preparando ad affrontare le temperature più rigide, come è normale che sia, perdono le foglie, fiori e per chi le segue e le vuole rigogliose alla prossima primavera, compatte nelle forme e con tanti nuovi rami, è tempo di effettuare le potature. Non sempre questa operazione risulta facile. Se si tratta di piante da fiori, magari può diventare un passatempo, ma se stiamo parlando di un albero, o di cespugli alti e con spine, servono attrezzature adatte forti e che permettano di lavorare in piena sicurezza.

Il taglio delle piante, siano esse basse o alte, richiede precisione e forza al fine di ottenere un buon risultato. E Fiskars ha la giusta soluzione in un unico attrezzo!

Il nuovo [amazon_textlink asin=’B0017VF34O’ text=’Universal Cutter Fiskars PowerGear™’ template=’ProductLink’ store=’ragnatela-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ba88f06-cebf-11e7-8abf-d18eeaeeb6bd’], rende il taglio ancora più facile e meno faticoso, mentre il supporto arancione della lama è di grande aiuto per garantire precisione e maggiore visibilità.

La nuova versione dell’Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X ha una potenza di taglio ancora superiore e permette l’utilizzo dell’attrezzo con una notevole riduzione dello sforzo.

Fiskars mette a disposizione due nuovi Universal Cutter:

  1. la versione telescopica regolabile che permette di raggiungere i 6 metri di altezza
  2. la versione standard che raggiunge i 4 metri di altezza.

Il meccanismo di taglio super efficiente del nuovo modello rende il taglio fino a 12 volte più facile rispetto ai meccanismi standard. Come già noto, la testa può essere regolata fino a 230° con un pratico sistema di blocco/sblocco della lama.

Altra particolarità del nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X è il supporto arancione sotto la lama, che migliora la visibilità offrendo un valido aiuto durante il taglio.

E non è tutto, infatti la comoda ed ergonomica impugnatura offre una presa ottimale e migliora il comfort nell’utilizzo dell’attrezzo.

Il pomello nella parte terminale dell’attrezzo, diventa una vera impugnatura riducendo lo sforzo e aumentando la performance di taglio.

Infine, la base antiscivolo, impedisce che l’attrezzo, durante lo stoccaggio, possa cadere.

Il nuovo Universal Cutter Fiskars Power Gear™ X è garantito per 25 anni.

 L’Azienda

Fiskars è un’azienda leader nella fornitura di prodotti di consumo a livello mondiale per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta. Il gruppo finlandese ha un portfolio di marchi internazionali quali Fiskars®, iittala®, Royal Copenhagen®, Waterford®, Wedgewood®, Gerber® e tanti altri. Fondata nel 1649 e quotata alla Borsa Valori di Helsinki, Fiskars, con più di 365 anni di attività alle spalle, è la più antica azienda finlandese e una delle più antiche in tutto l’Occidente. Nel 2016 il gruppo Fiskars ha registrato vendite nette pari a 1.200 milioni di euro assicurando lavoro a 8.600 dipendenti in 30 paesi. I prodotti del gruppo Fiskars sono presenti in più di 100 paesi.

Per ulteriori informazioni: www.fiskarsgroup.comwww.fiskars.itwww.kaimano.itwww.gerbergear.it.

 

 

 

Commenta