Coca Cola + Caffè, novità con più caffeina al Bar [Cocacola Plus Coffee]

Potrebbe sembrare quasi che il lancio durante il periodo degli esami di maturità o della sessione estiva all’università sia stata studiata a tavolino, ma in effetti, questa nuova bevanda con l’aroma di caffè, potrebbe diventare proprio una fresca compagna delle sere cercando di tenere gli occhi aperti  sui libri. Stiamo parlando dell’ultimo prodotto della Coca-Cola, che aggiunge al classico un aroma di caffè  ( e caffeina) ed è senza zuccheri.

Si chiama Coca-Cola Plus Coffee ed è una nuova bevanda che entra di diritto tra le Energy Drink, perchè ricca di caffeina, ma a differenza di molte concorrenti è priva di zuccheri (avendo anche maggiore potere dissetante). Unisce al gusto della coca cola, a quello del caffè. In lei troviamo un inconfondibile e classico gusto di Coca-Cola con un delicato e piacevole aroma di caffè. Coca-cola Company, dopo aver acquistato la compagnia britannica Costa Coffee  punta a estendere il suo business nel mondo del “caffè” e pianifica di iniziare a commercializzare questa nuova proposta in tutta Europa. Già conosciuta in altre parti del Mondo (Paesi Asiatici e America) è ora la volta dei Mercati più difficili, perchè tradizionalisti e poco inclini alle novità alimentari. Vuole raggiungere i 25 Paesi entro l’estate. Ora tocca all’ Italia.

Senza zuccheri e con più caffeina proveniente dall’estratto di caffè, Coca-Cola Plus Coffee è l’ultima innovazione a marchio Coca-Cola. Rispetto a Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Plus Coffee contiene 16mg di caffeina ogni 100 ml e una lattina da 250 m, l’equivalente di una tazzina di caffè dentro la lattina.

Si potrà consumare presso le attività commerciali, bar ristoranti, ma in questo nuovo formato da 250 ml si troverà  anche nei distributori automatici (sempre presenti proprio nelle scuole, università, ospedali e uffici pubblici).

Coca-Cola Plus Coffee si aggiunge alla ricca gamma Coca-Cola, che comprende Coca-Cola Original TasteCoca-Cola Zero ZuccheriCoca-Cola Senza Zuccheri Light Senza CalorieCoca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero CalorieCoca-Cola Zero Zuccheri anche con Estratto di Stevia e Coca-Cola Senza Caffeina. E’ distribuita da Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia.

Commenta