Chef Rubio fa impazzire le fan e avvelenare i vegani con gli scatti da pastore

rubio_pecora

Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, che abbiamo avuto il piacere di intervistare personalmente con il magazine di cucina inGusto, e conoscere in questi anni con Unti e Bisunti, sta facendo molto parlare di sé, dopo gli scatti fotografici che lo hanno visto protagonista insieme a un gregge di pecore. Fotografie veramente belle scattate da  Crusca Dolores, nome d’arte di Alessia Leporati, che ha saputo tirar fuori dallo chef il pastore che c’è in lui. E quale miglior periodo se non quello di presepi e abbacchi alla vigilia?

Ma le foto non sono piaciute proprio a tutti e nonostante non ci sia nessun richiamo o riferimento alla buona cucina italiana, il vedere lo Chef con l’agnello sulle spalle ha fatto venir fuori pensieri cattivi (di diverso genere) un po’ a tutti.

I vegani gli sono andati addosso dandogli dell’ipocrita, immaginando la fine che avrebbe potuto fare il povero animale nel dopo scatto insieme a Rubio. Gli animalisti non hanno gradito altrettanto la scena, mentre le sue fan non solo hanno apprezzato, ma in molte hanno chiesto un suo calendario e la possibilità di essere sostituite alle “pecorelle” e da qui lasciamo ampio spazio all’interpretazione dei sogni femminili in questo contesto.

Divertenti gli scambi epistolari su Facebook, tra il verace e il possibilista e il tutto a centrare una mossa mediatica ben architettata da chi lascerà il segno e non solo nelle nostre cucine.

Quindi che dire? Bravo Gabriele, continua così… aspettiamo i prossimi scatti e continuiamo a leggere con te i tanti commenti che stai suscitando in giro per la Rete!

Commenta