Call of Duty Mobile: arriva per Android e iOS la pre-registrazione


Dopo lo sbarco di Fortnite su Mobile forse il gioco più atteso da tutti è proprio questo: anche Call of Duty è infatti pronto ad essere giocato su smartphone e tablet con un capitolo pensato appositamente per il mondo mobile. Il nome è intuibile, Call of Duty Mobile sarà disponibile sia su iOS che Android attraverso la vendita free-to-play. Quindi non sarà necessario acquistare il gioco o l’app e le spese si vedranno solo in un secondo momento, ossia quando ci si troverà davanti alle interessanti proposte (un po’ meno per il portafogli) degli acquisti cosiddetti facoltativi.

Non è ancora ben chiaro quando sarà il debutto vero e proprio ma è già disponibile il sito ufficiale dove è possibile pre-registrarsi così da poter scaricare il gioco non appena messo online.

Non cambierà la struttura del gioco anche se con una esperienza ottimizzata per il mobile, con le mappe multiplayer già ben conosciute dai giocatori di questo gioco. A breve arriverà anche la battle royale.

“Combatti in famose mappe multigiocatore, affronta le più apprezzate modalità di gioco e lotta per diventare il numero uno al mondo nell’atteso Call of Duty: Mobile di Activision!

Il cuore di Call of Duty: Mobile è una palpitante azione multigiocatore ambientata in numerose mappe e modalità classiche tratte dall’intera serie di Call of Duty, compresi i capitoli di Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare.

Il multigiocatore è solo l’inizio. Nei prossimi mesi saranno annunciate modalità di gioco aggiuntive, tra cui una speciale esperienza battle royale in stile Call of Duty”.

Intanto allora preregistratevi e date uno sguardo al trailer

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: