Autocelebrazione LA RAGNATELA EDITORE

LaRagnatela editore

Oggi ci crogioliamo un po’, ci autocelebriamo, non privi di semplicità e umiltà, siamo ancora all’inizio. Però i risultati conseguiti in questo tempo per l’attività svolta attraverso la nostra realtà che sta prendendo forma ci riempe di gioia sincera. Tutto è iniziato come gioco o hobby. La cosa si faceva sempre più interessante e da “Associazione Culturale” ci siamo via via trasformando fino a diventare una vera Società, La Ragnatela Editore che ingloba oltre ad attività meramente associative, una vera casa editrice e un supporto informatico (questo) attraverso le news che giornalmente vengono inserite nei nostri diversi settori dei quali ci occupiamo.

Oggi però vi voglio raccontare della realtà più tradizionalista che abbiamo inserito nei nostri programmi e che sta spingendosi verso un essere davvero una casa editrice, nel senso più stretto del termine.

Abbiamo pubblicato e promosso diversi titoli che sono presenti nel nostro catalogo e dopo aver partecipato al Salone del Libro di Torino a Maggio scorso, siamo diventati ancora più forti, almeno di un’esperienza che ci ha aperto nuovi orizzonti editoriali e nuovi contatti.

Da poco siamo distribuiti da una grandissima società di distribuzione e una di promozione che a livello Nazionale faranno correre in lungo e in largo per l’italia i titoli dei nostri autori.

Nel programma promosso in questi giorni ci sono nuovi titoli e nuovi autori:

Con l’occasione odierna ve li propongo, insieme a quanti già sono presso le migliori librerie.

A presto

[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=y4xZv0H_G2I[/embedyt]

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: