Arexons: con Ferox e Vernifer la sicurezza di prodotti che… premiano

PROMOZIONE AREXONS: CON FEROX E VERNIFER SI VINCE SEMPRE!

Acquistando almeno un prodotto selezionato, subito un regalo a scelta tra: sei mesi di abbonamento a Casa Facile, DueRuote o Focus; iscrizione annuale a MYmovies.it; codice digitale Svago2x1.it

 Arexons,  azienda italiana da oltre 90 anni leader nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, per il fai da te e l’industria, lancia una nuova promozione al consumo a premio certo. Dal primo febbraio e fino al 31 dicembre 2018, infatti, semplicemente acquistando una confezione da 750 ml di Ferox, il convertiruggine di casa Arexons, oppure un prodotto della linea di vernici antiruggine Vernifer, è possibile aggiudicarsi, automaticamente, uno tra i seguenti premi a scelta:

  • Abbonamento semestrale (in formato cartaceo) ad una di queste riviste: Casa Facile, DueRuote, Focus
  • Abbonamento digitale per un anno a it
  • Codice Digitale it valido per tre mesi di esperienze (soggiorni, benessere, gusto, sport, tempo libero e altre attività, tra le oltre 3000 disponibili).

FEROX: Prodotto per il trattamento della ruggine e per la protezione di tutte le superfici ferrose: arrugginite, nuove, verniciate e non.
Pronto all’uso, facile e rapido da usare, resa elevata. Bassissima tossicità, Ferox è a base di resine sintetiche disperse in acqua e non contiene solventi: applicabile anche in ambienti chiusi o poco ventilati. Reagisce chimicamente con la ruggine, trasformandola in un complesso stabile, di colore nero, che una volta sovraverniciato resiste all’attacco degli agenti atmosferici ed è impermeabile all’umidità. Efficace anche su zone verniciate o su manufatti non arrugginiti, dove forma uno strato trasparente. Sovraverniciabile con qualsiasi tipo di vernice, all’acqua o al solvente.

VERNIFER: Antiruggine + vernice di finitura. In gel, non cola. Pronto all’uso. Si può applicare direttamente sulla ruggine senza eliminarla completamente mediante carteggiatura. Non contiene componenti nocivi come piombo e cromo. Disponibile in un’ampia gamma di tinte. (Alte Temperature: ideale per barbecue, stufe, tubi di stufe, caldaie, camini, ecc. Pronto all’uso. Rapida essiccazione. Finitura satinata nera e alluminio. Resiste fino a 400°C. Ottima stabilità agli agenti atmosferici e all’acqua. Tinte Satinate: con alta proprietà coprente, lucentezza, e varietà di colori, pari  a quelle tipiche di un fondo antiruggine (protezione dalla corrosione). Strutturato in forma di gel morbido per evitare le colature ed assicurare al tempo stesso un’ottima pennellabilità. Adatto per esterni ed interni. Tinte Antichizzate: Destinato alla protezione e finitura di manufatti in ferro, anche arrugginiti. Non necessita l’applicazione di un fondo anticorrosivo. Idoneo sia per interno che per esterno. Può essere applicato con buoni risultati anche su alluminio, legno e cemento.Tinte Metallizzate: Prodotto verniciante con finitura metalizzata che unisce le proprietà caratteristiche di un ottimo smalto (copertura, lucentezza, gamma colori) a quelle tipiche di un fondo antiruggine (protezione dalla corrosione). Strutturato in forma di gel morbido. Vernifer Caloriferi: Vernice a smalto per caloriferi pronta all’uso. Inodore. Operazione pulita: si rimuove da pennelli, mani e pavimenti usando solo acqua. Non modifica il rendimento del calorifero. Il colore non ingiallisce ed è lavabile e resistente a urti e graffi. La tinta bianca satinata è la base per ottenere facilmente il colore desiderato utilizzando i coloranti universali.

CONCORSO:

Il meccanismo per aggiudicarsi uno di questi premi è molto semplice: una volta acquistato il prodotto in promozione, bisogna conservare lo scontrino e, attraverso scansione o fotografia, caricarlo entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto sul sito Feroxevernifer.arexons.it. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, sarà immediatamente possibile selezionare il premio prescelto.

Secondo il regolamento, ogni scontrino offre diritto a un solo premio, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati, mentre ciascun consumatore può partecipare per un massimo di due volte.

La promozione è disponibile su tutto il territorio nazionale, presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale legato all’iniziativa.

Commenta