Amazon regala oggi 10 euro a tutti i suoi utenti: eletto Migliore in Italia

migliore_in_italia

Per il secondo anno consecutivo Amazon è stato eletto  “Migliore in Italia – Campione nel servizio” grazie al sondaggio condotto tra luglio e settembre 2016 dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza su un campione di 26.892 consumatori rappresentativo della popolazione italiana. Ricevuto il merito ha così deciso di regalare un buono sconto di 10 euro da spendere sia sul sito Amazon.it che attraverso l’app Prime Now. Un regalo che avrà validità in tutta la giornata di oggi 4 novembre 2016.

Per utilizzare lo sconto sarà necessaria una spesa minima di 50 euro inserendo il codice “GRAZIE1000“. L’utilizzo del buono è molto semplice. Il codice è sfruttabile solo per ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à.r.l. esclusi libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati, Buoni Regalo e Warehouse Deals. Una volta scelto il prodotto da acquistare, nella pagina di riepilogo dell’ordine troverete la casella dove inserire il codice sconto, entro e non oltre le 23.59 di oggi. Spese di spedizione ed eventuale pacco regalo sono extra e non concorrono al raggiungimento dei 50 euro.

amazon_sconto

Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso sui medesimi prodotti, non è trasferibile né convertibile in denaro. Il buono sconto non verrà rimborsato, né potrà essere riutilizzato in caso di restituzione o cancellazione dell’ordine effettuato mediante l’utilizzo del buono sconto.

Commenta