Amazon Prime Day 2019: confermata la data e i dettagli

 

E’ ormai da qualche anno anche in Italia che il Prime Day organizzato da Amazon è diventato uno dei giorni più attesi dell’anno da milioni di consumatori che effettuano i propri acquisti in rete. Il motivo è semplice. La possibilità di accaparrarsi prodotti di qualità a prezzi scontatissimi beneficiando dei tanti sconti messi a disposizione dal colosso dell’e-commerce. E l’opportunità, anche per i venditori nostrani, di mettere in evidenza prodotti made in italy, sfruttando una vetrina globale frequentata da milioni di persone.

Qualche settimana fa sono trapelate indiscrezioni in merito alla data di inizio dell’evento organizzato da Amazon. E, almeno in parte, le voci di corridoio sembrano averci azzeccato. Amazon ha confermato le date e i dettagli del Prime Day 2019, organizzato questa volta come una due giorni di sconti su oltre 1 milione di prodotti.

Quest’anno sarà il Prime Day più lungo di sempre con promozioni su oltre 1 milione di prodotti, offerte a tempo limitato e molte novità. Il Prime Day 2019 avrà inizio alla mezzanotte del 15 luglio e si concluderà alle 23:59 del 16 luglio. Durante i due giorni di sconti verranno messi a disposizione dei clienti tantissimi prodotti a prezzi scontatissimi. Confermate anche alcune novità importanti. Le Offerte WOW, ad esempio, comprenderanno sconti che Amazon definisce “sbalorditivi” su prodotti di grandi marchi, ma che saranno disponibili in quantità limitate e aggiornate costantemente durante le 48 ore del Prime Day.

Inoltre verranno siglate collaborazioni con importanti brand che, in occasione del Prime Day 2019, lanceranno prodotti mai visti prima in esclusiva.

Come al solito per partecipare sarà necessario essere abbonati Amazon Prime. L’abbonamento ha un costo di €3,99 al mese oppure €36 all’anno. Ma per i nuovi clienti è disponibile una prova gratuita di 30 giorni che consente di provare il servizio senza alcuna spesa e, solo in seguito, decidere se sottoscrivere l’abbonamento.

Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon Italia e Spagna, ha dichiarato:Quest’anno, per celebrare i clienti Prime, Prime Day diventa una due giorni di offerte non-stop con promozioni fenomenali, prodotti esclusivi e sorprese uniche. Vogliamo rendere Prime Day il momento migliore in assoluto per essere clienti Prime, per questo proporremo sconti eccezionali ed eventi di intrattenimento di rilevanza mondiale con il coinvolgimento di artisti internazionali. Il nostro desiderio è festeggiarei clienti Prime e ringraziarli per per la fiducia ed il gradimento dei tanti servizi che Amazon offre loro all’interno del programma Prime.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: